sabato 15 aprile 2017

Alla pista ciclabile tra Arenzano e Cogoleto con pizza a sorpresa!!

Giornata strepitosa, sono felicissima è la prima volta che mi portano al mare!!!!! Speravo fosse più vicino e anche alla mamma piacerebbe avere il mare sotto casa, invece ci vuole più di un ora a raggiungerlo, ci hanno portate ad Arenzano, io e Elsa non ci eravamo accorte di essere al mare, si certo quell'odore non l'avevo mai sentito poi mi sono distratta. Abbiamo attraversato il parco di Arenzano e non potevo credere ai miei occhi: pavoni, tartarughe,oche, ma quello che mi ha lasciato senza fiato è stato il coniglio nascosto dietro un cespuglio, uffa non mi fanno mai rincorrere niente, ho tirato un bell'urlo di caccia che ha risvegliato pure il predatorio di mia sorella...pensavo non ce lo avesse, i miei bipedi erano impegnati a ridere,chissà perchè, c'era poco da ridere i conigli sono una cosa seria!!! 
Comunque abbiamo proseguito fino alla passeggiata,io sono piccina e il muretto era alto così decido di affacciarmi a guardare oltre e vedo acqua, tanta acqua...il mare, è bellissimo il mare ma vi dico una cosa importante è salato!!!!! Stabilito che l'acqua non potete berla è uno spasso, come sapete devo stare legata, allora la mamma pazzerella si è immersa con me e Elsa con il disappunto di papà che continuava a dire che poi avrebbero dovuto lavarci, Elsa ama l'acqua più di me,si è proprio buttata! Noi ferme non possiamo stare così gambe in spalla, anzi zampe in spalla, siamo partiti, la passeggiata è piacevole perchè è ricavata dove un tempo passava il treno e ci sono le gallerie che in una giornata calda danno un pò di refrigerio, guardare l'orizzonte così immenso mi è tanto piaciuto, al mare si respira tanta libertà...la passeggiata è perfetta, vi metto le foto e anche il video!!!
Guarda il video della passeggiata






Certo camminare fa venire fame, Ale che è un ragazzo troppo forte dice che vuole la pizza, l'idea iniziale era stupenda: pizza da asporto da mangiare nel parco (io avevo ancora in testa quel coniglio) poi passeggiando per Arenzano abbiamo trovato una pizzeria molto accogliente, i tre bipedi si sono guardati e hanno deciso di rischiare mangiando in pizzeria, io ho provato a fare casino ma avevamo fatto tanta strada,ero stanca...mi sono addormentata, siamo state bravissime ed abbiamo aggiunto un altra utile esperienza che ci permetterà di poter seguire sempre la nostra famiglia nei loro spostamenti!!! 
Elsa cercava una buona posizione per schiacciare un pisolino

Torniamo a casa, nanna in macchina




Nessun commento:

Posta un commento

Prima lezione di Agility!!

Ciao a tutti! Questa mattina si esce, sono due giorni di seguito che ci portano alla pista ciclabile e io non ne ho troppa voglia preferirei...