domenica 28 maggio 2017

Acquisti solidali per i miei amici in attesa di essere adottati

Eccomi a raccontare di quanto era rimasta felice la mamma quando ha scoperto la pagina di Elvira, lei confeziona borse,cuscini,cucce e anche bellissimi adesivi, il ricavato va all'associazione un atto d'amore onlus che aiuta i miei fratelli a quattro zampe. 
Ci sono molte persone che non possono adottare o hanno già un cane, vorrebbero aiutare ma si chiedono come fare, ecco questo è un modo per rendersi utili, gli oggetti sono stupendi, la borsa ha la taschina interna con la zampetta,davvero una finezza, possono essere dei simpatici regali personalizzabili con tema cani o gatti...ora vi mostro la mia...ehm la borsa di mamma



Poi Elvira ha pubblicato gli adesivi....come resistere, le faccine erano proprio quelle di noi tre guardate!!!


Dopo aver comprato ci è arrivato un video stupendo di ringraziamento nel quale abbiamo visto i bellissimi cagnolini del rifugio, tenuto come un giardino,ci siamo sentiti proprio bene!! Grazie Elvira!!!
Qui sotto vi metto la sua pagina, è tutto troppo bello per resistere a non comprare niente e poi è per una buona causa!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Prima lezione di Agility!!

Ciao a tutti! Questa mattina si esce, sono due giorni di seguito che ci portano alla pista ciclabile e io non ne ho troppa voglia preferirei...