mercoledì 24 maggio 2017

La pista ciclabile di Acqui Terme



Ciao a tutti finalmente fa caldo e fare la passeggiata alla pista ciclabile al mattino presto è davvero piacevole. Ci andiamo due o tre volte la settimana, io sono una canetta fortunata perchè abito in una cittadina di campagna dove la gente va in villeggiatura, è un posto pieno di storia e tutto gira intorno alle terme che da sempre hanno reso famoso il paese, Acqui Terme. Presso i resti dell'acquedotto romano c'è un bellissimo percorso che costeggia il Bormida, eccolo qua in una freddissima giornata invernale io sono  in braccio alla mamma:
Qui sotto una foto più dignitosa :-)

E' bello vero? A me piace tanto e ci sono mille odori, a metà passeggiata c'è un giardino pieno di galline, oche e pavoni...non mi fanno lo stesso effetto del coniglio ma vorrei tanto corrergli dietro!!!!! Spesso incontriamo cani a spasso e chi fa jogging si ferma per salutare me ed Elsa. Qui abbiamo imparato a camminare al guinzaglio (più o meno)e ad essere socievoli anche se a volte ci comportiamo da cucciole...del resto siamo piccole: 



La pista è un posto bellissimo, per fortuna i cani sono molto ben accetti ma ci sono delle regole indispensabili per poter mantenere un rapporto armonioso fra bipedi e quadrupedi, noi dobbiamo rimanere al guinzaglio e se sporchiamo bisogna pulire, è semplice ma importante così possiamo andare ovunque ed essere accolti con un sorriso!



Nessun commento:

Posta un commento

Prima lezione di Agility!!

Ciao a tutti! Questa mattina si esce, sono due giorni di seguito che ci portano alla pista ciclabile e io non ne ho troppa voglia preferirei...