lunedì 5 giugno 2017

Pomeriggio al fiume



Eccomi qua a raccontarvi di un caldo pomeriggio: io e la mia sorellona Elsa ci siamo fatte una bella camminata e un gradevole bagnetto. 




Nei pressi di Acqui Terme c'è una bellissima valle attraversata dal torrente Erro, è sulle sue rive che molti acquesi cercano refrigerio nelle calde giornate estive. Devo confessare che noi ci andiamo di rado perchè non siamo mai molto brave al fiume, non possiamo stare libere perchè siamo troppo distratte dai mille odori e scappiamo via poi non ci piace stare fermi in un posto. La prima volta al fiume la mamma si era portata l'asciugamano con l'intenzione di stare ferma sulla riva a rilassarsi guardandoci giocare, un pò come fanno tutti, ma no! noi siamo piccole e dobbiamo esplorare, dopo un anno ormai abbiamo addestrato per bene la mamma e ha cambiato completamente attrezzatura da passeggio: scarpe da trekking, zaino, crocchette, pallina. 
Ecco le foto della prima volta al fiume...


Comunque camminare non è una cosa negativa ci permette di vedere tante cose belle e qui la campagna è davvero stupenda!!!





Non ci credereste mai ma anche qui ho avvistato un coniglio, non ci credete? Ho le prove! Alessandro lo ha anche fotografato, ormai ho la certezza che si sia sparsa la voce tra i conigli che la Lola li vuole prendere e loro si prendono gioco di me, è una congiura!!!


Aguzzate la vista c'è il coniglio!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Prima lezione di Agility!!

Ciao a tutti! Questa mattina si esce, sono due giorni di seguito che ci portano alla pista ciclabile e io non ne ho troppa voglia preferirei...